Balls Dream Band: la boyband che canta nel WC

By

Quattro bei ragazzi (un po’ prestante e muscoloso dell’altro) sono coinvolti in un video virale ambientato in bagno. Anzi nel bagno: proprio dentro la tazza del water. E’ il virale di Bref per pubblicizzare un nuovo deodorante per il wc.

Il WC è la bizzarra location scelta da Bref, brand di deodoranti per il “trono di ceramica”, per ambientare il videoclip musicale della Balls Dream Band.

L’iniziativa vive online, sulla pagina di Youtube creata ad hoc per lanciare il singolo “Please Baby flush It” (per favore, baby, tira lo sciaquine!): il video è inserito in una cornice, dalla quale ad un certo punto scende una catenella con l’invito a tirarla. Anche il brano invita esplicitamente a tirare la catena: “Please baby flush it, flush it baby… Pull this chain, let it rain…”.

E’ sufficiente cliccarci sopra con il mouse per far scendere uno scroscio d’acqua su Mads, Landry, Rodrigo e Jivago, i malcapitati ragazzi immagine, che tra un ritornello e l’altro restano prima a torso nudo e poi in mutande. Un bel vedere, non si può negare. I creativi, d’altra parte, non sanno davvero più cosa inventarsi.